Privacy Policy Cookie Policy

Mi presento

Ciao io sono Anna, nasco Architetto ma mi rendo conto molto presto che il grigio del cemento non fa pendant con il rosso dei miei capelli. Adoro seguire i miei sogni e renderli progetti, ho spesso la testa tra le nuvole che amo raggiungere un centimetro alla volta con l’aiuto dei miei tacchi e sui quali scorrazzo da mattina a sera; passo con disinvoltura da un cantiere ad un aperitivo con la giusta dose di femminilità che mi contraddistingue come un profumo d’oriente e non dimentico mai, ma proprio mai, di indossare un sorriso al mattino.

Te la faccio breve: oggi vivo una vita a colori sui tacchi!

Dalla mia storia nasce prima il blog Anna dai Tacchi Rossi con i suoi consigli per fare pace con la propria scarpiera, essere sicure e disinvolte su un Tacco12 e riacquisire quella giusta dose di femminilità necessaria in un mondo sempre più frenetico.
Quello che mi ha sempre contraddistinto sono stati proprio i tacchi, che fin dall’età di 5 anni mi hanno cambiato e continuano a farlo, perché:

E se chi dice tacchi, dice donna, dice giusto.
I tacchi possono diventare l’interruttore
per riaccendere la tua femminilità!

Puoi riscoprirti sensuale e vivere finalmente la tua vita a modo tuo.

Tu sei una donna e meriti di viverti a pieno
su un meraviglioso paio di Tacchi Rossi.

26 posts

Esperta di Tacchi, Trainer di "Gestualità femminile & Sensualità" e Consulente d'immagine specializzata in Tacchi e Femminilità.