Privacy Policy Cookie Policy Anna Natale "Tacchi & Femminilità"

MI PRESENTO

Ciao io sono Anna, nasco Architetto ma mi rendo conto molto presto che il grigio del cemento non fa pendant con il rosso dei miei capelli.

Adoro seguire i miei sogni e renderli progetti, ho spesso la testa tra le nuvole che amo raggiungere un centimetro alla volta con l’aiuto dei miei tacchi e sui quali scorrazzo da mattina a sera; passo con disinvoltura da un cantiere ad un aperitivo con la giusta dose di femminilità che mi contraddistingue come un profumo d’oriente e non dimentico mai, ma proprio mai, di indossare un sorriso al mattino.

Te la faccio breve: oggi vivo una vita a colori sui tacchi! Dalla mia storia nasce prima il blog Anna dai Tacchi Rossi con i suoi consigli per fare pace con la propria scarpiera, essere sicure e disinvolte su un Tacco12 e riacquisire quella giusta dose di femminilità necessaria in un mondo sempre più frenetico. Quello che mi ha sempre contraddistinto sono stati proprio i tacchi, che fin dall’età di 5 anni mi hanno cambiato e continuano a farlo, perché:

E se chi dice tacchi, dice donna, dice giusto.
I tacchi possono diventare l’interruttore per riaccendere la tua femminilità!

Puoi riscoprirti sensuale e vivere finalmente la tua vita a modo tuo.

Tu sei una donna e meriti di viverti a pieno su un meraviglioso paio di Tacchi Rossi.

30 posts

Esperta di Tacchi, Maestra di Portamento "Gestualità femminile & Sensualità", Personal Shopper di Tacchi, Yoga e Dance Addicted.